Da qualche mese è stata avviata una partnership con Eles SpA (Todi, PG) per una innovativa qualifica delle ECU (Electronic Control Unit) per macchine operatrici che utilizza la metodologia Zero Difetti R.E.T.E. (Reliability embedded Test Engineering).
La partnership è nata dal sempre più crescente bisogno di affidabilità richiesto dai nostri clienti alle macchine operatrici al fine di evitare il rischio che si fermino durante il ciclo lavorativo, ottimizzando le operazioni al massimo e soddisfacendo le esigenze di ROI (Return On Investment).
“Le nostre soluzioni devono garantire la massima affidabilità in ogni contesto” ha dichiarato il Managing Director di Hi-Tech Solutions, Ing. Cesare Mattoli “dalla qualifica con la metodologia RETE Eles ci aspettiamo di ricavare le informazioni necessarie che ci consentano di migliorare l’affidabilità delle nostre ECU in modo tale da evitare totalmente il rischio che si fermino in campo; un ulteriore vantaggio nei prodotti che offriamo ai nostri clienti che ne aumenterà il gradimento e lo sviluppo.”
Antonio Zaffarami, Presidente Eles Spa, gli fa eco dichiarando: ”siamo entusiasti di poter dimostrare il valore della nostra metodologia RETE Eles in nuovo campo di applicazione come quello della meccanica pesante.”