Siamo specializzati nella progettazione e produzione di dispositivi elettronici computerizzati per il controllo e l'ottimizzazione di mezzi meccanici

Ricerca & Sviluppo

La grande sfida del futuro si giocherà sul terreno dell’elettronica. Solo i macchinari dotati di un’elettronica intelligente potranno sempre di più assumersi i compiti gestiti fino ad oggi dall’operatore. Seguendo questi principi ispiratori Hi-Tech Solutions dedica una sostanziale parte delle proprie risorse nella continua ricerca di soluzioni innovative e nella sperimentazione di nuove tecnologie, anche con la collaborazione dell’Università di Perugia.

Progetto

La professionalità e l’esperienza, unite alla continua volontà di innovare, costituiscono la linfa vitale per meglio affiancarci al cliente, studiare insieme le sue esigenze correlate al mercato e progettare una soluzione che, come un’opera d’arte, è unica e deve andare sempre oltre gli standard attuali, senza mai accontentarsi dello stato dell’arte.

Prototipo

Il nostro lavoro continua con la realizzazione del prototipo, la messa a punto del software e dell’hardware, in laboratorio e sul campo, con la verifica appassionata e quasi ossessiva dei risultati ottenuti. Solo la consapevolezza di aver raggiunto il meglio placa il nostro desiderio di superare sempre le aspettative.

Ingegnerizzazione

L’analisi del valore di tutti i particolari, la selezione dei migliori componenti per la produzione, la verifica delle certificazioni e l’individuazione del migliore processo produttivo, costituiscono i passaggi successivi che portano alla realizzazione del prodotto in pre-serie. Viene preso in considerazione ogni aspetto, senza lasciare nulla al caso.

Validazione finale

Il nostro prodotto deve sempre essere motivo di successo, funzionare perfettamente in ogni condizione ambientale ed esprimere il superamento dell’obiettivo prefissato.

Solo lo sguardo di soddisfazione del nostro cliente per i risultati raggiunti ci fa capire che anche questa volta abbiamo acceso una nuova stella e certamente imparato qualcosa di nuovo.

alcune soluzioni...

Jump back to top